Espandi menu
cerca

Predators

play

Regia di Nimród Antal

Con Adrien Brody, Alice Braga, Topher Grace, Laurence Fishburne, Danny Trejo, Walton Goggins, Oleg Taktarov, Mahershala Ali, Louis Ozawa Changchien... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un gruppo di assassini mercenari, membri della Yakuza e carcerati, selezionati per la loro  capacità di uccidere a sangue freddo, vengono condotti su un pianeta ostile. Una volta arrivati a destinazione, si rendono conto di essere stati rapiti e scelti come prede per una nuova razza di predatori alieni. I "predatori umani" dovranno fare affidamento sulle loro conoscenze e abilità in una battaglia estrema per la sopravvivenza.

Note

Un cinema fatto di idee e personaggi che entrando in contatto con una regia asciutta e priva di artifici produce tensione e divertimento. Antal torna alla carica con un film muscolare e polistratificato. Pieno di possibili letture trasversali, _Predators_ sembra un film degli anni 70 più che un blockbuster attuale.

Trailer

Commenti (15) vedi tutti

  • Grande cast e grande confusione ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Inutile e scadente remake/sequel/reboot dell'ormai classico firmato McTiernan nel 1987, "Predators" è un action prevedibile, innocuo e noioso. L’incipit resta l'unica sequenza elettrizzante, capace di trasmettere un vero momento di panico e disorientamento, che invece mancano per tutto il resto del film. Lo smalto dell'originale è lontano.

    commento di degoffro
  • Interessante per i primi 30' poi scopiazza qua e poche idee nuove,la Storia tira dietro assai al noto predecessore della metà anni '80 e il finale delude in pieno.voto.5.

    commento di chribio1
  • Diretto male e sceneggiato peggio, "Predators" è un film prevedibile e deludente. L'inizio è passabile, ma il resto, compreso il brutto finale, è da dimenticare. Sprecati gli attori e gli effetti speciali.

    leggi la recensione completa di 21thcentury schizoid man
  • Pesante e noioso l ho visto fino alla fine per vedere come finiva voto 5

    commento di eros7378
  • Una terza battuta di caccia soddisfacente, ma il carniere pieno era già stato fatto qualche stagione prima.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Un misto tra azione fantascienza effetti speciali a iosa e americanate che rendono il film indigesto. Dialoghi imbarazzanti, ripetitivi e insopportabili. Si salva qualche scena d'azione iniziale. Ma non basta per salvare il film dal baratro: voto 3

    commento di Antofroncy
  • Trama esilissima che qualche colpo di scena non riesce a rendere interessante. Laurence Fishburne è poco più che un cameo. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • al limite del vedibile..il recensore di Film TV ha visionato Citizen Kane ???!!!

    commento di werk2
  • Volendo, senza alcuna pretesa, si potrebbe anche perdere un oretta e mezza per vedere questo film del genere "nulla di nuovo all'orizzonte".

    commento di enandre
  • soliti americani superuomini che combattono senza paura

    commento di danandre67
  • Osceno, non sono riuscito ad arrivare alla fine. Senza senso, personaggi ridicoli. Imparagonabile con il primo.

    commento di lorenzomarone
  • Voto al Film : 6

    commento di ripley77
  • un paio di scene davvero azzeccate…belle grezze e il finale che omaggia il primo Predator…niente male

    commento di emil
  • Il primo per me rimane un cult del genere fanta-horror e questa specie di remake (i rimandi all'originale sono troppi ma ben accetti) mi è piaciuto sicuramente di più dei vari AvP.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Determinato sia a prendere le distanze dagli incroci con l' Alien di Ridley Scott che a rinverdire la saga del cacciatore alieno per antonomasia, Robert Rodriguez scrive e produce il terzo capitolo cinematografico sui Predators. Il soggetto che il cineasta texano mette nelle mani di Nimròd Antal non si discosta molto dal canovaccio dei due film precedenti. Cambia l' ambientazione, questa… leggi tutto

15 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Prima di iniziare avverto i lettori che la mia recensione contiene riferimenti alle trame (e talvolta anche ai finali!) di praticamente tutti i film della serie (compresi i Predator vs qualcosa...). Primi minuti di pellicola. Sembra di trovarci in un THE CUBE dove il cubo è tutto un pianeta (che comunque subito non è dato sapere quale sia -potrebbe anche essere la Terra stessa!- ).… leggi tutto

9 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

L'ho visto, l'ho rimuginato, ho cercato di capire ma non sono arrivato a nulla. Che roba è Predators? Il remake del film di McTiernan con la "s"? Un sequel, un postquel, un newquel, un reboot , un hobbit? Oddio, forse l'ultima mi sento di escluderla. E' la testimonianza ulteriore che a Hollywood mancano idee quindi ritirano fuori dal cassetto film del passato riciclandoli per spremere… leggi tutto

16 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 15 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 13 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 9 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 7 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 4 luglio 2023 su Rai 4
2022
2022
2021
2021
Trasmesso il 2 settembre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 24 agosto 2021 su Rai 4
2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una decina di persone vengono paracadutate nella giungla di un pianeta sconosciuto . Sono tutti killer o mercenari specializzati ma stavolta dovranno fare le prede ...   Filmetto decisamente deludente , che banalizza un personaggio vincente come il Predator . Nonostante le numerose citazioni , resta lontano anni luce dal fascino inarrivabile del primo film ( quello vero ! ) e persino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 15 marzo 2020 su Rai 4
Trasmesso il 24 febbraio 2020 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 19 ottobre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 15 ottobre 2019 su Rai 4

Recensione

21thcentury schizoid man di 21thcentury schizoid man
4 stelle

Un mercenario, Royce (Adrien Brody), un narcotrafficante, Cuchillo (Danny Trejo), un condannato a morte, Stans (Walton Goggins), una soldatessa, Isabelle (Alice Braga), uno sniper, Nikolai (Oleg Taktarov), un guerrigliero, Mombasa (Mahershala Ali), uno yakuza, Hanzo (Louis Ozawa Changchien), e un dottore, Edwin (Topher Grace), si ritrovano catapultati, loro malgrado, in una foresta imprecisata:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 settembre 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 21 dicembre 2018 su Rai 4
Trasmesso il 17 dicembre 2018 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito